OGGI SUL BLOG DI ELENA (ossia il mio ^_^)

PRIMA DI TUTTO....

Photobucket

domenica 18 luglio 2010

CACHE-POT IN 3D


Per arricchire la parte anteriore del giardino avevo bisogno di qualche cosa di davvero speciale, poi mi sono ricordata di un cache-pot comprato tantissimo tempo fa, e seguendo le indicazioni di una rivista, l'ho realizzato aggiungendo qualche effetto 3D ottenuto utilizzando la pasta per decoupage (ma ovviamente ci sono anche altre tecniche come il silicone trasparente o il famosissimo foglio ramato che ci facevano utilizzare alle elementari per i lavoretti :) Ma in questo caso avevo da poco comprato questa pasta modellante, ed ero curiosa di provarla. Questo tipo di 3D (l'edera che esce dal cache pot,) si sarebbe potuto ottenere anche con il foglio ramato. Ovviamente non con il silicone :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un commento, le tue parole alimentano le mie idee... e mi aiutano a migliorarle :)