OGGI SUL BLOG DI ELENA (ossia il mio ^_^)

PRIMA DI TUTTO....

Photobucket

martedì 20 luglio 2010

UNA VECCHIA CAFFETTIERA

L'arte del reciclo :) ovviamente non è la prima che creo, ma sicuramente la più simpatica. Una vecchia moka che non funzionava più l'ho trasformata in un simpatico porta fiorellini da mettere in giardino, sopra la legnaia. Le altre due che avevo creato in precedenza anni fa erano rispettivamente: una caffettiera decoupata con edera rampicante, (regalata ad una mia vicina) ed una caffettiera decoupata con craquelè e marrone/ocra, con immagine di paesaggio sul fondo.
Mentre per questa moka, decoupata con carte floreali e fili di rafia, ho seguito l'opuscolo della collezione Decoupage con Sara Key.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un commento, le tue parole alimentano le mie idee... e mi aiutano a migliorarle :)