OGGI SUL BLOG DI ELENA (ossia il mio ^_^)

PRIMA DI TUTTO....

Photobucket

sabato 24 luglio 2010

UN VASO IN PIASTRELLA


Poco dopo aver decoupato i mattoni, ho preso una piastrella del bagno (che abbondantemente sonnecchiavano nel ripostiglio in attesa di sostituire qualche sfortunata) e ho pensato di realizzare qualcosa che spesso si vede in giro in formato "pittorico". Partendo dalla dura realtà che io non so disegnare e tanto meno dipingere, ho pensato di abbellirla con un bellissimo tovagliolo che avrebbe comunque dato l'idea del "quadruccio" su piastrella.
Ed ecco il risultato. Piastrella, tovagliolo, acrilico marrone per i lati, e vernice finale. Nulla più. Semplice ma d'effetto... per il mio giardino :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi lasciato un commento, le tue parole alimentano le mie idee... e mi aiutano a migliorarle :)